•  VACUUM                              è un’innovativa apparecchiatura che permette di ottenere risultati eccellenti sul corpo per ciò che concerne il trattamento di lasità, adipe, cellulite e smagliature grazie all'azione combinata di due differenti tecnologie:


·       La vacuumterapia (corpo): attraverso l’apposito manipolo è possibile effettuare un massaggio di aspirazione/compressione del tessuto sulle zone da trattare determinando innanzitutto un effetto di scollamento e mobilitazione dello stesso e quindi un’azione di drenaggio e modellamento della silhouette.

La combinazione dell’effetto “vacuum” con quello della radiofrequenza permette di lavorare contemporaneamente su atonia (per gli effetti sopra citati)ma anche su adipe e cellulite. E’ utile a riguardo considerare un triplice effetto che l’utilizzo del protocollo di lavoro può produrre. 



  • Endolipodermic  trattamento corpo 
Il massaggio endodermico è un trattamento che viene effettuato dagli operatori qualificati utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.

  • LA RADIOFREQUENZA

Bastano poche sedute di radiofrequenza per iniziare a vedere risultati visibili. Le onde elettromagnetiche, infatti, riattivano il sistema linfatico e incentivano la produzione naturale del collagenee dell’acido ialuronico. Grazie all’ossigenazione naturale, questa metodologia non invasiva permette di ottenere un buon effetto lifting e di migliorare la micro circolazione cutanea e linfatica. La  radiofrequenza è anche indicata contro gli inestetismi causati dalla cellulite e aiuta a drenare l’organismo agendo sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie allo sviluppo del calore, infine, tonificain profondità i muscoli e i tessuti. Il numero di sedute necessarie per ottenere un risultato ottimale varia a seconda della tipologia di pelle, del livello di invecchiamento cutaneo e dell’estensione della zona da trattare. Mediamente sono necessari da  quattro a sei / sette trattamenti.I risultati della radiofrequenza per la cellulite si vedono. Lo specialista si serve di un generatore di onde elettromagnetiche, che, per mezzo di un manipolo, viene passato sulle zone interessate, dopo che queste ultime sono state cosparse con un gel. Le onde producono degli effetti eletrotermici, che sono in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi. Inoltre viene stimolata la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti. Ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità. In pratica è come se venisse praticato una sorta di lifting istantaneo.



  • ESSERE PRO     VISO 

IL TRATTAMENTO ALIUS CHE VA OLTRE LA PELLE .

9 prodotti, 3 fasi.

Tanto basta per insegnare alla pelle

il linguaggio della bellezza.

Essere pro è una linea a base di attivi naturali che trasformano la pelle in un organo di bellezza. La prima fase è quella di detersione profonda; la seconda, con l’applicazione di oli essenziali, è quella del confort. La terza fase, di mantenimento, prevede l’applicazione del siero è unico e della crema viso più adatta alla pelle.


  • TRATTAMENTO A BASE DI ACIDI 

OTTIENI UN VISO GIOVANE AD OGNI ETÀ

Effetto esfoliante importante e nel tempo rigenerazione completa della pelle del viso. Il viso risulterà più fresco e rilassato con la pelle rosa e delicata, rughe molto attenuate e senza più macchie.

Trattamento cosmeceutico ed esclusivo uso professionale ad effetto liftante, tensore e anti-invecchiamento. Il metodo di lavoro sulla maschera, in particolare, segue le metodiche utilizzate nel mini lifting, un intervento chirurgico che riporta le pelle del viso nella posizione che aveva prima di invecchiare, cadendo verso il basso.

RISULTATO: Azione liftante ed anti invecchiamento con evidente miglioramento delle piccole rughe e delle pigmentazioni cutanee

.I COSMECEUTICI FORMULATI DAL                             DERMO-CHIRURGO ESTETICO

dott. NICOLA PITTONI




Share by: